
Per massaggiare l’anima bisogna dare voce al cuore.
CHI SONO? IO SONO LUCE TANTO QUANTO TE.
Mi piace l’idea che tu possa capire chi è Tiziana: ho un figlio e un marito adorabili e una famiglia meravigliosa.
Sono Master Reiki e operatrice olistica, la mia missione più intima e profonda è far stare bene le persone e dedicare loro del tempo di qualità con amore, rispetto e comprensione.
Questo, accompagnandole per mano ad un percorso personale di crescita emotiva, psicologica e spirituale. Far scoprire quanta luce c’è nei loro cuori, quanto meritano dalla vita, quanto la vita a volte ci mette difronte a delle dure prove solo perché siamo in grado di affrontarle, non di certo perché siamo sfortunati.
La sfortuna è solo una vibrazione di frequenze che il nostro inconscio unito alle nostre emozioni e ai nostri pensieri manifesta. Ecco che con i giusti strumenti di conoscenza tutte queste forme pensiero possono essere corrette per evolvere con la propria anima.
Ricordo ancora la luce che mi invase quando ricevetti la prima attivazione Reiki: ero sorpresa e allo stesso tempo incredula, come era possibile vedere ad occhi chiusi dentro di me quella calda e luminosa luce…la percepivo così forte e potente che avrei fatto di tutto per rimanere con lei, in silenzio…non avevo bisogno di null’altro che di lei e del suo tepore…nulla di più…mi sentivo avvolta come da un mantello caldo e soffice, mi sentivo protetta, mi sentivo rilassata, in pace con me stessa, ero nel posto giusto al momento giusto, stavo bene nel mio “qui e ora” eppure era solo luce chiara e dorata, come poteva essere che quella luce mi desse così tanto, mi facesse percepire così tanto, mi riempisse così tanto?
Capii solo dopo che quello era il tutto! Nel nulla, c’era il tutto. Ecco dove voglio portarti: dove potrai riconoscerti e riprendere a volare in modo libero, non solo a riscoprire il tuo ben-Essere ma soprattutto ad amare ogni vita come manifestazione di uno scopo divino.